Spedizioni e resi
Il sito web www.scandella.it fornisce un servizio di spedizione su tutto il territorio italiano, comprese isole minori (Venezia) e/o zone franche. Tutti gli ordini vengono preparati, imballati e spediti il prima possibile.
In fase di ordine il cliente può chiedere che venga usato un proprio corriere convenzionato.
Vi verrà comunicato quando la merce è pronta per il ritiro così sarà vostra premura richiedere la presa al vostro corriere. Non effettuiamo nessuna richiesta, per vostro conto, ad un corriere.
Il costo per la spedizione è calcolato in base alle dimensioni e al peso di ogni articolo, secondo la tabella che segue:
EASY |
Fino a 5 Kg |
10,00 € |
STANDARD |
Fino a 15 Kg |
15,00 € |
MEDIUM |
Fino a 35 Kg |
25,00 € |
MAXI |
Oltre 35 Kg |
35,00 € |
Qualora nello stesso ordine siano presenti più prodotti con tariffe di spedizione diverse, il costo della spedizione viene addebitato una sola volta e calcolato in base all’articolo più pesante dell’ordine. Per esempio: acquistando – nello stesso ordine – un prodotto con spedizione “Easy” e un prodotto con spedizione “Maxi”, le spese di spedizione dell’intero ordine ammonteranno a 35,00 €.
Le spese di spedizione si intendono relative solo al trasporto presso l’indirizzo su strada indicato in fase d’ordine, sono esclusi da tale tariffa: la consegna su appuntamento, la consegna veloce, la consegna al piano, le richieste di consegna al corriere oltre le 72 ore, e tutti i servizi e opzioni che differiscono dalla consegna a bordo strada all’indirizzo riportato in conferma d’ordine.
L’indirizzo di spedizione inserito in fase d’ordine è quindi vincolante e non modificabile con comunicazioni successive all’ordine, per la variazione dell’indirizzo di consegna della merce è pertanto necessario provvedere all’eliminazione dell’ordine e al successivo reinserimento con i dati corretti da parte del cliente.
In caso di mancato ritiro da parte del cliente il pacco rientrerà in magazzino e le spese relative alle spedizioni ed eventuali giacenza saranno a carico dell’acquirente.
Laddove l’ordine venga spedito, l’utente riceverà conferma di spedizione via e-mail. La maggior parte degli ordini viene spedito entro 16 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Qualora l’articolo si trovi in stato di attesa per indisponibilità a magazzino, l’utente riceverà notifica via e-mail con stima della data di spedizione dell’ordine.
In caso di pagamento con bonifico bancario i giorni di spedizione prevista saranno ricalcolati sulla data riportata sul sito il giorno dell’avvenuta ricezione del saldo.